Fisco, dai Commercialisti una rassegna delle novità iva 2025
In un documento del Consiglio e della Fondazione nazionali della categoria focus sulle nuove norme contenute nella legge di Bilancio e nel Milleproroghe e su altre novità entrate in vigore quest’anno.
In evidenza
Il Consiglio e la Fondazione nazionali dei commercialisti hanno pubblicato il documento “Rassegna delle novità IVA 2025”. Curato dalla Commissione di studio “IVA e altre imposte indirette” presieduta da Renato Portale e rientrante nell’area “Fiscalità” alla quale è delegato il Consigliere e tesoriere nazionale Salvatore Regalbuto, il documento è un agile strumento di lavoro nel quale vengono sintetizzate tutte le novità relative all’IVA contenute nella legge di Bilancio 2024 e nel decreto Milleproroghe oltre ad altre novità IVA entrate in vigore nel 2025.
Nota Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Altre Notizie della sezione
Pnrr tra revisioni, spesa e cantieri.
31 Dicembre 2025La Corte dei conti fotografa progressi, ritardi e impatti economici al 2025 italiani pubblici.
Fondi dall’Italia ad Hamas: nelle carte il nome dell’Imam di Torino (non indagato)
30 Dicembre 2025In una conversazione del 6 febbraio 2024, Dawoud RàEd Hussny, noto come Abu Falastine, anche lui arrestato, racconta a Sahin de "La cupola d'oro" e parla dell'appuntamento per aprire un conto corrente dedicato alla nuova associazione.
Dal movimento Pro-Pal a quello “Pay-Pal”
29 Dicembre 2025Le onlus italiane per Gaza erano un bancomat di Hamas
