Enpacl, ultimi giorni per versamenti spontanei in acconto
Entro lunedì 30 agosto è possibile versare le somme valide come anticipazione della contribuzione obbligatoria
In evidenza

Ultimi giorni per procedere a versare spontaneamente somme in acconto della contribuzione obbligatoria Enpacl. Secondo il calendario stilato dall’ente,, infatti, lunedì 30 agosto si chiude la finestra entro la quale procedere al versamento anticipato di parte delle quote dovute per il 2021, senza dover specificare se legate al contributo soggettivo o integrativo. Tale indicazione dovrà poi essere specificata in fase di dichiarazione del volume d’affari e del reddito professionale che, si ricorda, ha come termine il 31 ottobre 2021.
Chi volesse aderire a questa possibilità può procedere con il pagamento tramite pago PA o modello F24 ordinario, scegliendo la modalità preferita in fase di compilazione della domanda all’interno dell’area riservata dei servizi Enpacl. L’importo del versamento è libero.
Altre Notizie della sezione

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».