DPCM, Ristori 5, PNRR: i dossier sul tavolo del governo
A In Parlamento anche il punto con Giorgio Cappiello sulla l. di conversione del Milleproroghe, in vigore da ieri
In evidenza
 
 È in vigore da ieri dopo la pubblicazione in GU, la legge di conversione del decreto Milleproroghe, la n. 21 del 2021, ma all’orizzonte ci sono tanti provvedimenti di altrettanta importanza per il mondo del lavoro e delle professioni. Il governo lavora infatti al nuovo DPCM anti-Covid, ma anche i dossier “Ristori 5” e “Recovery Plan” sono aperti. Facciamo il punto oggi con Giorgio Cappiello, consulente senior per le relazioni istituzionali di FB & Associati, nella nuova puntata di In Parlamento, ora disponibile in web tv.
Altre Notizie della sezione
 
 Sono molti i motivi per cui non si scende in piazza per Kiev. E tutti sbagliati
30 Ottobre 2025Replica di Coletti a Ferrario: l’antioccidentalismo, spiegato nel dettaglio, che non fa solidarizzare con gli ucraini. Come prima per il Ruanda o la Bosnia. Elementi di guerra mediatica e di strabismo morale.
 
 Tagli alla Giustizia, l’allarme degli avvocati romani: “Così si ferma il Paese”
27 Ottobre 2025Il presidente dell’Ordine di Roma, Graziani, denuncia i 40 milioni in meno previsti nel 2026: “Servono investimenti, non riduzioni, per ridare fiducia e velocità ai tribunali”.
 
 Il Consiglio europeo. Ventisette tacchini che si spartiscono angoli dell’aia
24 Ottobre 2025La super mega riunione di ieri tratta di guerra in Ucraina, sanzioni alla Russia, Medio Oriente, green, migranti, casa… Praticamente l’universo mondo. Ma non decide niente anche perché non ne ha i poteri. Dentro gli oscuri meandri dell’Ue.

 
 