CNO-Mediocredito: cosa prevede l’accordo
Pienamente operativo l’accordo tra il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e il Mediocredito Centrale
In evidenza

Pienamente operativo l’accordo tra il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e il Mediocredito Centrale finalizzato a creare importanti opportunità per i Consulenti del Lavoro che potranno offrire ai propri clienti la possibilità di accedere a finanziamenti agevolati. Ad illustrare nel dettaglio le condizioni dell’intesa, le attività del Consulente del Lavoro a supporto dei propri clienti e i vantaggi previsti dall’accordo è il Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Francesco Duraccio, nel nuovo video per la rubrica “L’esperto risponde”. Il Segretario si sofferma poi sulle attività che il Consiglio Nazionale dell’Ordine ha realizzato per fornire ai Consulenti del Lavoro tutte le informazioni necessarie su quanto previsto dall’intesa.
Altre Notizie della sezione

Pd-M5S, mozioni diverse sulla Libia: aumentano i malumori sull’alleanza.
16 Ottobre 2025Per i dem il Memorandum sui migranti va soppresso, per i pentastellati solo ridiscusso. E Appendino minaccia le dimissioni da vice di Conte: «Non si può continuare così»

Manovra 2026, interventi per circa 18 miliardi annui: le misure, i numeri
15 Ottobre 2025Dal taglio dell'Irpef all'adeguamento dei salari al costo della vita, passando per gli interventi a contrasto della povertà.

Trump alla Knesset: Gaza rivive tra investimenti e pace
14 Ottobre 2025Acclamato dai parlamentari israeliani, Trump ringrazia Netanyahu e propone dialogo con l’Iran, puntando a una nuova era mediorientale.