Ordini dei medici, dal 24 gennaio voto per il rinnovo dei vertici.
Si svolgeranno i prossimi 24, 25 e 26 gennaio le assemblee elettorali per il rinnovo del Comitato centrale, della Commissione Albo odontoiatri nazionale e dei componenti effettivi e supplenti del Collegio dei revisori.
In evidenza
La Federazione nazionale Ordini medici rinnova i suoi vertici. Si svolgeranno i prossimi 24, 25 e 26 gennaio le assemblee elettorali per il rinnovo del Comitato centrale, organo di governo della Fnomceo, della Commissione Albo odontoiatri nazionale e dei componenti effettivi e supplenti del Collegio dei revisori per il quadriennio 2025-2028, informa la Fnomceo in una nota.
Le operazioni elettorali – si legge – si svolgeranno in presenza, in modalità elettronica, tramite la piattaforma di voto VotarePa, presso la sede della Fnomceo a Roma. A essere chiamati alle urne saranno i 106 presidenti degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri e i 106 presidenti Cao. Eleggibili saranno tutti gli iscritti agli Albi, compresi i componenti uscenti del Comitato centrale e del Collegio dei revisori dei conti, che abbiano presentato la propria candidatura singolarmente o nell’ambito di una lista.
Doctor 33
Notizie Correlate
Messina, tremila medici pronti alla fase operativa del Fascicolo Sanitario Elettronico
22 Dicembre 2025Con Palermo è la prima città in Sicilia. Coinvolti complessivamente 25mila iscritti. Il presidente Giacomo Caudo: “Gli ordini professionali daranno un contributo concreto”.
Giù le mani dalle risorse per i medici
12 Dicembre 2025I Camici Bianchi pronti alla protesta.
Riforma responsabilità professionale è una necessità
28 Novembre 2025Magi (Sumai): "La medicina difensiva costa 13 miliardi. Senza fondo risarcimenti i cittadini restano senza garanzie".
