La Fnomceo rinnova i vertici. Elezioni dal 24 al 26 gennaio
Si svolgeranno i prossimi 24, 25 e 26 gennaio le assemblee elettorali per il rinnovo del Comitato centrale, della Commissione Albo odontoiatri nazionale e dei componenti effettivi e supplenti del Collegio dei revisori.
In evidenza

La Federazione nazionale Ordini medici rinnova i suoi vertici. Si svolgeranno i prossimi 24, 25 e 26 gennaio le assemblee elettorali per il rinnovo del Comitato centrale, organo di governo della Fnomceo, della Commissione Albo odontoiatri nazionale e dei componenti effettivi e supplenti del Collegio dei revisori per il quadriennio 2025-2028, informa la Fnomceo in una nota.
Le operazioni elettorali – si legge – si svolgeranno in presenza, in modalità elettronica, tramite la piattaforma di voto VotarePa, presso la sede della Fnomceo a Roma. A essere chiamati alle urne saranno i 106 presidenti degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri e i 106 presidenti Cao. Eleggibili saranno tutti gli iscritti agli Albi, compresi i componenti uscenti del Comitato centrale e del Collegio dei revisori dei conti, che abbiano presentato la propria candidatura singolarmente o nell’ambito di una lista.
Doctor 33
Notizie Correlate

Carenza di medici: più posti a Medicina non bastano
19 Agosto 2025Senza borse di specializzazione, assunzioni e condizioni di lavoro dignitose, l’aumento degli accessi universitari rischia di produrre solo precariato e fuga all’estero.

Risorse e non solo. Ecco quali sono le sfide per la sanità in vista dell’autunno
18 Agosto 2025L’autunno com’è noto è sempre caldo politicamente.

La Fism sollecita il proseguimento del confronto istituzionale sullo scudo penale
08 Agosto 2025Il presidente Gesualdo chiede che il dialogo tra governo, istituzioni e rappresentanze mediche continui, così da arrivare a un testo condiviso.