Mauro Scaccianoce eletto nuovo presidente ing. Catania
A guidare la categoria degli ingegneri – che in provincia di Catania sono quasi 6mila – per il prossimo quadriennio sarà Mauro Scaccianoce.
In evidenza

Ieri sera (mercoledì 8 settembre) l’insediamento del nuovo Consiglio, l’elezione del presidente e del direttivo che guiderà una squadra compatta, unita dalla passione per una professione oggi al centro dello sviluppo territoriale. La proclamazione è avvenuta dopo i saluti del presidente uscente, Giuseppe Platania, che ha voluto sottolineare l’ottimo stato di salute dell’Ordine etneo, “interlocutore istituzionale di tutta la filiera e attore principale nei processi innovativi che trainano l’economia”.
« Una sfida ambiziosa che vedrà a lavoro, oltre al presidente Mauro Scaccianoce, il segretario Alfio Torrisi, il tesoriere Salvo Rapisarda, i vicepresidenti Sonia Grasso e Salvatore Maugeri e i consiglieri: Carlo Boero; Antonio Brunetto; Stefano Cascone; Irene Chiara D’Antone; Fabio Federici; Giorgia Ferlazzo; Alfredo Foti; Rosario Grasso; Carmelo Indelicato; Gianmaria Mondelli.
Notizie Correlate

Ingegneri etnei: incontro sul dissesto idrogeologico: il 94% dei comuni rischia
17 Ottobre 2022Per i professionisti catanesi, affiancati da Comune e Dicar, occorre "individuare le aree su cui intervenire e le opere da eseguire migliorando i sistemi di monitoraggio e di alert"

Decalogo degli ingegneri etnei per i candidati
14 Settembre 2022“Riflettori su professione, sicurezza e qualità della vita”

Gli Ingegneri di Catania a confronto con l’Amministrazione comunale
05 Agosto 2022Dopo l’approvazione dello studio di dettaglio del centro storico, prosegue il lavoro per la redazione del Piano Urbanistico Generale