Le nuove tecniche per ricercare personale
Tutti i dettagli sul corso dalla formula mista a cura della Fondazione Consulenti del Lavoro
In evidenza
Dagli strumenti di assessment all’analisi del contesto organizzativo, del fabbisogno aziendale e della domanda. Sono alcuni tra i numerosi temi che saranno approfonditi nel corso del percorso formativo a cura della Fondazione Consulenti per il Lavoro intitolato “Le nuove tecniche di selezione – Teorie, laboratori, pratica”. Il corso di formazione specialistica è riservato a un massimo di 25 Consulenti del Lavoro e prevede una formula mista, con una combinazione in aula e laboratori (8 ore) e formazione asincrona di cui il partecipante potrà usufruire a distanza (8 ore). La giornata in aula si svolgerà il prossimo 30 novembre dalle ore 09:00 alle ore 18:00 presso l’Istituto Salesiano S. Ambrogio Opera Don Bosco a Milano. Al termine del percorso, ai Consulenti del Lavoro sarà rilasciato un documento di attestazione dell’avvenuta formazione. Per maggiori informazioni e iscrizioni, basterà inviare una mail all’indirizzo segreteria@fondazionelavoro.it.
Notizie Correlate
Le novità normative e di prassi di novembre
01 Dicembre 2025Nel documento della Fondazione Studi Cdl trovano spazio le istruzioni dell’Inps sugli incentivi all'autoimpiego previsti dall’art. 21 del Decreto Coesione.
Il sistema formativo crea mismatch.
29 Agosto 2025Secondo una nota della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, ogni anno mancano 22mila ingegneri, 14mila economisti e 7mila laureati in ambito medico-sanitario.
Dimissioni per fatti concludenti: istruzioni per l’uso
19 Dicembre 2024Le linee guida della Fondazione Studi per l’interpretazione corretta della novella disciplina prevista dal Ddl Lavoro.
