Anno: XXV - Numero 88    
Martedì 21 Maggio 2024 ore 13:00
Resta aggiornato:

Home » WorkAcademy: come sarà l’azienda 2030

WorkAcademy: come sarà l’azienda 2030

Sostenibilità d'impresa, nuovi modelli organizzativi e digitalizzazioneal centro del nuovo corso in programma dal 12.10 al 09.11

WorkAcademy: come sarà l’azienda 2030

Accrescere e differenziare le proprie competenze consulenziali per poter supportare le aziende clienti nel processo di crescita, internazionalizzazione e digitalizzazione. Ma anche costruire competenze trasversali per sviluppare una capacità di lettura degli scenari evolutivi del mercato del lavoro, dei processi di innovazione e delle strategie d’impresa. Sono alcuni degli obiettivi del nuovo corso della WorkAcademy “Come sarà l’azienda 2030”articolato in 3 moduli, ciascuno composto da 2 giornate che si svolgeranno in presenza presso l’Università SDA Bocconi School of Management a Roma. Dal 12 ottobre e fino al 9 novembre 2023, i partecipanti al corso impareranno a interpretare, ridefinire e consolidare la strategia di un’impresa; valutare costi e benefici nei diversi scenari; adattare il proprio modello di business ai contesti nazionali ed esteri. Ma anche a fare il punto sui principali strumenti di gestione, ricerca e selezione del personale e a valutare l’impatto della digitalizzazione sulla sostenibilità d’impresa.

Scopri il programma e iscriviti

 

Iscriviti alla newsletter!Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e libri inerenti la tua professione.

ISCRIVITI

Notizie Correlate

Commenti


×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.