Superamento del massimale annuo e rimborso integrazioni salariali
Tra gli argomenti di "Diciottominuti" anche il bilancio del Festival del Lavoro e le indicazioni delle Entrate su riordino delle detrazioni.
In evidenza

La comunicazione informativa INPS ai lavoratori parasubordinati per il superamento del massimale annuo e il recupero delle somme anticipate dal datore di lavoro per le integrazioni salariali, dopo l’ultimo orientamento della Cassazione, saranno al centro del Punto Inps della prossima puntata di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”, in onda giovedì 5 giugno dalle ore 16.00 sulla web tv di Categoria. Nel corso della diretta si avrà modo di approfondire anche le indicazioni contenute nelle circolari nn. 5 e 6 dell’Agenzia delle Entrate, relativamente al distacco di personale agli effetti IVA e al riordino delle detrazioni, e le FAQ del 28 maggio scorso sul concordato preventivo biennale. Non mancherà il bilancio della 16^ edizione del Festival del Lavoro, conclusosi sabato 31 maggio a Genova.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui.
Notizie Correlate

La gestione strategica e il marketing per lo studio professionale, al via dal 17.09
26 Agosto 2025Il corso della WorkAcademy si terrà in presenza e in webinar fino al 3 dicembre 2025.

Lavoro nel Turismo: più occupati ma anche più introvabili.
08 Agosto 2025Nel 2024 il settore ha superato 1,5 milioni di addetti, ma a crescere è anche la difficoltà di reperimento dei profili: 51,8% contro il 24,6% del 2019.

La partecipazione dei lavoratori nelle imprese
31 Luglio 2025Nel corso della diretta di "Gli Esperti di Diciottominuti" spazio anche all’offerta formativa autunnale dedicata ai CdL