Rapporto biennale parità di genere: invio prorogato al 20 settembre
A rendere noto lo slittamento del termine è il Ministero del Lavoro con una nota sul proprio sito.

Slitta al 20 settembre il termine di presentazione del Rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile da parte delle aziende pubbliche e private che occupano più di 50 dipendenti. Il termine di invio del Rapporto era originariamente fissato al 15 luglio 2024. A rendere nota la proroga è il Ministero del Lavoro con la pubblicazione sul proprio sito della nota che annuncia l’adozione del decreto interministeriale del 2 luglio 2024, che modifica il provvedimento del 3 giugno scorso dello stesso Dicastero, di concerto con il Ministro per le pari opportunità e la famiglia, al fine di consentire a tutti gli attori di poter accedere alla piattaforma in modo efficace.
Notizie Correlate

Dfp 2025: le proposte del Cno
23 Aprile 2025Modelli retributivi per valorizzare merito e produttività e progressiva riduzione della pressione fiscale tra le osservazioni della Categoria in audizione.

Dimissioni, non meno di 15 giorni per l’assenza ingiustificata
18 Aprile 2025Il Ministero del lavoro risponde alla richiesta di chiarimenti del Cno anche sugli effetti scaturenti in caso di mancato ripristino del rapporto di lavoro.

Ispezioni del lavoro e previdenziali: in aula dal 05.05
18 Aprile 2025Riprendono le lezioni del corso gratuito per approfondire le fasi del processo ispettivo e le strategie di difesa a favore del proprio cliente.