Nuovo regime sanzionatorio Inps e bonus Natale: le novità
A "Diciottominuti” anche le risposte ai quesiti sulla patente a crediti, gli aggiornamenti sulla Convention di Categoria e sul CPB.
In evidenza
Il nuovo regime sanzionatorio Inps per omissioni ed evasioni contributive, le criticità operative del c.d. bonus Natale, le risposte ai quesiti sulla patente a crediti, le anticipazioni sulla Convention dei Consulenti del Lavoro in programma dal 24 al 26 ottobre a Bologna, presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi. Questi alcuni dei temi in programma domani, alle ore 16.00, nella nuova puntata di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”. Si tornerà anche in questo appuntamento sul tema del concordato preventivo biennale e sullo speciale regime di ravvedimento operoso a esso collegato per poi fornire chiarimenti sulle indicazioni dell’Agenzia delle Entrate rispetto all’acconto dell’imposta sostituiva per il Tfr.
È possibile inviare le domande all’indirizzo di posta elettronica:
quesiti18minuti@consulentidellavoro.it.
Per seguire la diretta in webinar e ottenere il credito formativo clicca qui..
Notizie Correlate
Formazione condivisa per rafforzare l’efficacia della giustizia tributaria
24 Ottobre 2025Presentato, nel corso della Convention di Napoli, il protocollo d'intesa tra i Consulenti del Lavoro e il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria.
Indagine sull’Evoluzione della Professione del Consulente del Lavoro
24 Ottobre 2025Sarà presentata nel corso della Convention dedicata ai 60 anni dall’istituzione dell’Ordine, l’Indagine sull’Evoluzione della Professione del Consulente del Lavoro, realizzata dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
Online n. 5/2025 de “Il Consulente del Lavoro”
22 Ottobre 2025Il bilancio della Summer School 2025 e l’analisi dell’Enpacl sulle prospettive previdenziali della Categoria tra i temi dell’house organ.
