AE e CdL: ancora aperte le iscrizioni per il webcast del 19.05
L’incontro online offrirà l’opportunità di rivedere i contenuti emersi durante il tavolo tecnico tra Entrate e Cno lo scorso 13 maggio.
In evidenza

C’è ancora tempo per iscriversi al webcast “I canali telematici e di assistenza – Il dialogo con i Consulenti del Lavoro”, in programma lunedì 19 maggio, dalle ore 15:00 alle 18:00.
L’incontro online offrirà l’opportunità di rivedere i contenuti affrontati durante il tavolo tecnico tra l’Agenzia delle Entrate e i Consulenti del Lavoro, tenutosi lo scorso 13 maggio a Roma, presso la sede dell’Amministrazione finanziaria di via del Giorgione a Roma. Al centro del confronto: semplificazione dei canali digitali, maggiore immediatezza nel dialogo e riduzione degli adempimenti. Obiettivi condivisi da entrambe le parti per rendere più efficiente il rapporto tra professionisti e fisco.
Per iscriversi al webcast clicca qui
Notizie Correlate

Anche la Regione autonoma Valle d’Aosta sceglie l’Asse.Co
16 Maggio 2025Firmato il protocollo Asse.Co. tra la Regione autonoma Valle d’Aosta e il Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro, finalizzato a promuovere sul territorio regionale l’Asseverazione di conformità dei rapporti di lavoro.

Bonus giovani e donne decreto Coesione: le istruzioni Inps
15 Maggio 2025A Diciottominuti anche le linee guida Inl sull'attività di vigilanza sui Ced e il contrasto all'abusivismo, le novità su Asse.Co. e Festival di Genova.

I Consulenti del Lavoro al Salone Internazionale del Libro
15 Maggio 2025Domani 16 maggio prevista la partecipazione del Presidente del Cno, Rosario De Luca. Anche GenL alla fiera.