X Congresso Nazionale ANMIL
Oggi 6 giugno alle ore 11:15 prevista anche la partecipazione del Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca.
In evidenza
Si svolgerà dal 6 all’8 giugno 2024, presso l’hotel Serena Majestic di Montesilvano (PE), il X Congresso Nazionale ANMIL (Associazione fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) dal tiolo “Sempre un passo avanti”. A intervenire, tra gli altri, il 6 giugno a partire dalle 11:15, il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Rosario De Luca. Al centro del congresso riflessioni e analisi su alcuni temi particolarmente cari all’Associazione come la tutela delle vittime del lavoro e la prevenzione degli infortuni, nonché sui futuri programmi di intervento e attività dell’ANMIL. Durante la prima giornata verrà inoltre presentata la proposta di legge delega di riforma del T.U. Infortuni promossa dall’ANMIL. L’apertura dei lavori potrà essere seguita collegandosi il 6 giugno, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, alle pagine Facebook o LinkedIn dell’ANMIL, oppure al canale YouTube @ANMILOnlus.
Altre Notizie della sezione
Ingegneri protagonisti della società 5.0
18 Settembre 2026Dal 23 al 25 settembre si celebrerà a Trieste il 70° Congresso Nazionale degli Ingegneri.
Noi avvocati baluardo contro il caos.
18 Settembre 2026Aperto ieri all’auditorium della conciliazione, il secondo congresso giuridico forense del lazio, promosso dal Coa di Roma e dall’unione regionale.
Casa, lo scontro tra norme italiane ed europee
18 Settembre 2026A Piacenza il convegno Confedilizia con Salvini, Foti e parlamentari
