La pianificazione nel welfare: educazione previdenziale e tools al servizio del cittadino
Oggi all’evento targato Enpacl/Mefop prevista la partecipazione del Presidente del Cno, De Luca.
In evidenza
Il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, parteciperà il prossimo 18 novembre all’evento organizzato dall’Enpacl e dal Mefop, con la collaborazione del partner tecnico Epheso, dal titolo “La pianificazione nel welfare: educazione previdenziale e tools al servizio del cittadino”. L’Auditorium dei Consulenti del Lavoro (viale del Caravaggio 78, Roma) ospiterà, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, un momento di confronto che mette al centro l’importanza della comunicazione previdenziale e il ruolo strategico dei Consulenti del Lavoro nel welfare. L’iniziativa, nata nel solco del protocollo d’intesa Mefop-ENPACL-Cno, siglato nel 2017, si propone di valorizzare quanto realizzato in questi anni e di guardare alle prospettive future tra riforme e nuove tecnologie, tra intelligenza artificiale e intelligenza collettiva. Interverranno, tra gli altri, Sergio Giorgini, Presidente dell’Enpacl, Fabio Faretra, Direttore Generale dell’Ente, e il Presidente e il Direttore Generale Mefop, Mauro Marè e Luigi Ballanti. Possibile seguire l’evento a distanza sulla piattaforma GoTo Webinar. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.mefop.it. Per i Consulenti del Lavoro la partecipazione dà diritto a 3 crediti formativi.
Altre Notizie della sezione
Cp Lombardia: ‘Separazione delle carriere: dialogo sulla riforma costituzionale, voci a confronto’
28 Gennaio 2026Il convegno si svolge a Milano su inizativa degli Avvocati Giuslavoristi Italiani.
Ddl Antisemitismo, asse Gasparri-Delrio: “Facciamo presto, bene e insieme”
27 Gennaio 2026Il Capogruppo forzista e l'esponente dem insieme al convegno 'Antisemitismo, una tragedia che non finisce'.
Prevenzione dei rischi nella filiera della moda
27 Gennaio 2026Organizzato dall’Osservatorio 2031/2001 del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti in collaborazione con Polimi School of Management.
