Il Presidente De Luca ospite al “Welfare & HR Summit 2025”
Appuntamento, domani 20 febbraio, con la quinta edizione dell’evento de “Il Sole 24 Ore”.
In evidenza

A cinque anni dalla pandemia, il lavoro ha subito una trasformazione radicale. Flessibilità, smart working, incentivi e welfare sono temi chiave per aziende e professionisti, che affrontano nuove sfide tra produttività, benessere e sicurezza occupazionale. Se ne discuterà il prossimo 20 febbraio a Milano, nel corso dell’evento de “Il Sole 24 Ore” Welfare & HR Summit 2025”, a cui parteciperà anche il Presidente del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca. Un’occasione di confronto tra esperti, istituzioni e imprese per discutere dell’evoluzione del mondo del lavoro, delle nuove politiche di gestione delle risorse umane e delle soluzioni adottate per rispondere ai cambiamenti in atto. Dopo l’apertura dei lavori a cura del Direttore de “Il Sole 24 Ore”, Fabio Tamburini, seguirà il panel in programma alle ore 15.10, che vedrà l’intervento del Presidente. Interverranno tra gli altri: Pierangelo Albini, Direttore Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano Confindustria, Maria Teresa Lucibello, Responsabile Dipartimento Finance, People & Procurement, PagoPa e Andrea Orlandini, Segretario Generale AIDP – Associazione Italiana per la Direzione del Personale. A chiudere l’evento, l’intervista al Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone.
Altre Notizie della sezione

Patrimonio virtuale ed eredità digitale.
16 Settembre 2025Il 20 settembre a Modena il Notariato al festival filosofia con un percorso di educazione alla legalità nel mondo digitale.

Il Presidente De Luca a Speciale Telefisco 2025
16 Settembre 2025Il 18.9 alle 11.00 confronto istituzionale con il Viceministro Leo e il Direttore delle Entrate Carbone all'evento del Sole 24 Ore.

Remtech Expo 2025: La partecipazione del Consiglio Nazionale degli Architetti PPC all’evento internazionale
16 Settembre 2025Crusi, Architetti “in linea con le politiche del Cnappc che pongono l’uomo al centro dei processi delle trasformazioni ambientali e sociali del Paese”.