FINO AL 18 NOVEMBRE IL CONGRESSO NAZIONALE DI AIGA
Attesi a Bari oltre 900 congressisti provenienti da tutta Italia

Al via il XXVII Congresso Nazionale AIGA che si terrà a Bari dal 16 al 18 novembre, con tavole rotonde ed eventi per la città e con oltre 900 congressisti provenienti da tutta Italia. “Giovani Avvocati: potere e responsabilità”. Saranno queste le tematiche che l’Associazione Italiana Giovani Avvocati affronterà durante la tre giorni organizzata in media partnership con 4cLegal presso il Teatro Piccinni di Bari.
A chiusura dei tanti dibattiti su giustizia e innovazione della professione forense, si procederà all’elezione del nuovo presidente nazionale.
La cerimonia d’apertura, introdotta dal Presidente uscente di AIGA Francesco Paolo Perchinunno, è prevista alle ore 15 del 16 novembre e darà il via al dibattito dove è particolarmente atteso l’intervento del Ministro della Giustizia Carlo Nordio.
In allegato il programma completo dei lavori
Altre Notizie della sezione

Patrimonio virtuale ed eredità digitale.
16 Settembre 2025Il 20 settembre a Modena il Notariato al festival filosofia con un percorso di educazione alla legalità nel mondo digitale.

Il Presidente De Luca a Speciale Telefisco 2025
16 Settembre 2025Il 18.9 alle 11.00 confronto istituzionale con il Viceministro Leo e il Direttore delle Entrate Carbone all'evento del Sole 24 Ore.

Remtech Expo 2025: La partecipazione del Consiglio Nazionale degli Architetti PPC all’evento internazionale
16 Settembre 2025Crusi, Architetti “in linea con le politiche del Cnappc che pongono l’uomo al centro dei processi delle trasformazioni ambientali e sociali del Paese”.