FINO AL 18 NOVEMBRE IL CONGRESSO NAZIONALE DI AIGA
Attesi a Bari oltre 900 congressisti provenienti da tutta Italia
In evidenza
Al via il XXVII Congresso Nazionale AIGA che si terrà a Bari dal 16 al 18 novembre, con tavole rotonde ed eventi per la città e con oltre 900 congressisti provenienti da tutta Italia. “Giovani Avvocati: potere e responsabilità”. Saranno queste le tematiche che l’Associazione Italiana Giovani Avvocati affronterà durante la tre giorni organizzata in media partnership con 4cLegal presso il Teatro Piccinni di Bari.
A chiusura dei tanti dibattiti su giustizia e innovazione della professione forense, si procederà all’elezione del nuovo presidente nazionale.
La cerimonia d’apertura, introdotta dal Presidente uscente di AIGA Francesco Paolo Perchinunno, è prevista alle ore 15 del 16 novembre e darà il via al dibattito dove è particolarmente atteso l’intervento del Ministro della Giustizia Carlo Nordio.
In allegato il programma completo dei lavori
Altre Notizie della sezione
A Parma il Congresso Acifs
29 Ottobre 2025Gli scienziati forensi si interrogano alla ricerca della "verità" processuale.
ICare 2025, oltre 3mila anestesisti per cure più umane e sostenibili
29 Ottobre 2025Chiude il congresso Siaarti a Roma con numeri record e una visione condivisa.
La sicurezza sul lavoro negli ambienti confinati e nelle grandi opere
29 Ottobre 2025In programma oggi a Firenze la seconda tappa della “13a Giornata Nazionale dell’Ingegneria della Sicurezza 2025” organizzata dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze
