Ubs Asset management Italia nel club dei partner di Assoprevidenza .
Il Club riunisce i sostenitori della diffusione della cultura previdenziale e del welfare in Italia

UBS Asset Management entra a far parte del Club dei Partner di Assoprevidenza, l’Associazione italiana per la previdenza e l’assistenza complementari. Il Club riunisce i sostenitori della diffusione della cultura previdenziale e del welfare in Italia.
UBS Asset Management Italia fa parte del gruppo UBS, è un asset manager globale, con business ben diversificati per aree geografiche, competenze e canali distributivi. Opera con un’ampia gamma di stili e strategie in tutte le principali classi di investimento, tradizionali e alternative. Con 980 miliardi di dollari gestiti dal gruppo rappresenta una delle maggiori case di investimento in Europa, il primo gestore di fondi in Svizzera e uno dei più grandi gestori di hedge fund e real estate al mondo.
Attiva in Italia dal 2001, UBS AM segue una filosofia di investimento che valorizza l’approccio di team e punta all’individuazione delle migliori soluzioni di investimento attraverso una vasta gamma di servizi a investitori istituzionali, consulenti finanziari e investitori privati
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.