Medici. L'Enpam offre l'app tuttofare
Quasi 390.000 iscritti si sono già registrati su enpam.it e possono accedere direttamente, inserendo le proprie credenziali.
In evidenza

È realtà la app dell’Enpam (Ente di previdenza ed assistenza dei medici e dei dentisti), scaricabile gratuitamente (sia dall’App Store disponibile su iPhone e iPad, sia su Google Play, per chi ha un telefono, o un tablet Android) che permette ai ‘camici bianchi’, con il semplice tocco di un dito, di navigare nell’area riservata.
E di scaricare così i documenti necessari per far la dichiarazione dei redditi, per verificare l’importo della pensione, per conoscere quali sono le convenzioni disponibili per ottenere sconti e promozioni su diversi servizi, e tanto altro.
Lo rende noto la stessa Cassa pensionistica privata, riferendo che “i quasi 390.000 iscritti che si sono già registrati su enpam.it possono accedere direttamente, inserendo le proprie credenziali”.
Una delle funzioni più importanti a portata di ‘clic’, si specifica, è “la busta arancione, che permette di fare ipotesi su quanto si prenderà di pensione in futuro: la funzione è attiva per la Quota A, la Quota B, la gestione della Medicina generale e per gli ex convenzionati transitati a rapporto di dipendenza”.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.