Inarcassa. Seminario a Olbia il 10 giugno
Con il presidente Santoro sulla previdenza di architetti e ingegneri

Inarcassa per scelta, o per necessità. Questo il titolo del seminario formativo sull’attività della Cassa pensionistica privata (cui sono iscritti oltre 172.000 lavoratori autonomi delle due categorie dell’area tecnica), che si terrà domani, 10 giugno, dalle ore 15, ad Olbia (presso l’Aeroporto Costa Smeralda).
L”incontro è organizzato dagli Ordini professionali degli ingegneri e degli architetti della provincia di Sassari, e vi prenderà parte il presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.