Inarcassa scade domani 30 giugno la prima rata dei minimi 2023
Chi ha ottenuto la rateazione bimestrale verserà la sola quota competente ma, se non ha pagato quella di febbraio e di aprile, deve saldare entro il 30/06 anche le rate scadute per non incorrere in sanzione
In evidenza

Inarcassa (Cassa Nazionale di Previdenza per gli Ingegneri e Architetti Liberi Professionisti) ricorda che il 30 giugno prossimo scade la prima rata dei contributi minimi 2023 dovuti dagli iscritti: soggettivo, integrativo e contributo di maternità/paternità.
Su Inarcassa On line sono disponibili gli Avvisi di pagamento PagoPA.
“Chi ha ottenuto la rateazione bimestrale, verserà la sola quota competente ma, se non ha pagato quella di febbraio e di aprile, deve saldare – sempre tramite il prelievo SDD – entro il 30/06 anche le rate scadute per non incorrere in sanzione”, precisa Inarcassa.
“Chi invece ha ottenuto la deroga al versamento del minimo soggettivo, non dimentichi la prima tranche del minimo integrativo + maternità/paternità”, conclude l’avviso.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.