Inarcassa. Prima rata dei contributi minimi entro il 31 dicembre
Ente architetti-ingegneri ricorda scadenze versamenti slittate
In evidenza
Disponibili su Inarcassa On Line (l’area web riservata agli ingegneri ed architetti iscritti all’Ente previdenziale delle due categorie, Inarcassa) i Mav per il versamento della prima rata dei minimi 2020, ma si rammenta che, in virtù delle disposizioni adottate per l’emergenza Coronavirus, “il pagamento con Mav/F24 potrà esser effettuato entro il prossimo 31 dicembre, senza nessuna sanzione, anche se sui bollettini sono riportate le scadenze originarie”. Tutti i dettagli sui versamenti sul sito della Cassa pensionistica presieduta da Giuseppe Santoro: www.inarcassa.it.
Altre Notizie della sezione
Cassa Forense e gli advisory board
16 Dicembre 2025"La Cassa Forense pubblica l'elenco degli incarichi nei Comitati Consultivi/Advisory Board e nei Comitati di Indirizzo dei fondi di investimento, con i relativi compensi.
L’Enpam ha erogato a quasi 5.000 medici aumenti sulla pensione pari a 12 milioni
15 Dicembre 2025Ricalcolo e conguaglio per altri 11.000 nei prossimi mesi.
Dal Bilancio Cassa Forense: consuntivo 2024
12 Dicembre 2025Perché Cassa Forense non pubblica la politica strategica che i due veicoli dovranno seguire (gestiranno 4 miliardi di contributi previdenziali ) e le linee guida per la nomina del consiglio di amministrazione di Sicav e Sicaf e dei collegi sindacali e della politica di retribuzione degli stessi ?
