Inarcassa On Line: da febbraio si entra solo con Spid e Cie
A partire da febbraio 2025 l’accesso a Inarcassa On Line sarà consentito esclusivamente tramite Spid (persone fisiche) o Cie.
In evidenza

Chi non l’avesse ancora fatto, inizi da subito ad entrare con le credenziali pubbliche, poiché da quella data l’accesso con Pin e Password Inarcassa sarà definitivamente dismesso.
I due sistemi di autenticazione adottati dalla Pa sono disponibili su iOL già da due anni e offrono a un numero più ampio di utenti di usufruire del servizio con semplicità e sicurezza, senza dover gestire ulteriori codici di identificazione. Consentono, ad esempio, l’accesso anche ai pensionati non iscritti, agli eredi e ai superstiti sprovvisti di Pec, che possono consultare on line cedolini e Cu, ma anche usufruire dei servizi della Cassa aperti a loro.
Chi non ha già un account Inarcassa On Line, deve comunque procedere alla registrazione al servizio, come professionista o come società (tramite il rappresentante legale).
Altre Notizie della sezione

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.

Ente dei farmacisti, eletti i componenti del nuovo Cda
12 Settembre 2025Il presidente uscente Croce, 'Enpaf solido, si raccolga eredità'.