Inarcassa, chance di avere il bonus baby-sitter
Ente architetti-ingegneri, importo pari a 100 euro settimanali
In evidenza

Inarcassa, l’Ente previdenziale degli ingegneri e degli architetti, ricorda alla propria platea di associati che il decreto sostegni “prevede anche per i liberi professionisti iscritti alla Cassa la possibilità di accedere al bonus per l’acquisto di servizi di baby-sitting, per un importo pari a 100 euro settimanali”. L’aiuto, si precisa, “può essere fruito, soltanto se l’altro genitore non accede ad altre tutele, o al congedo parentale”.
Le modalità operative di richiesta, viene, infine, evidenziato sul sito di Inarcassa, “non sono ancora definite, e saranno pubblicate dall’Inps”.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.