Fondo Inarcassa compra via Verziere 11 a Milano.
L’asset è composto da due edifici cielo/terra connessi tra loro, a destinazione direzionale e commerciale.
In evidenza

Fondo Inarcassa ha acquistato dal fondo Virtus, gestito da Kryalos SGR e promosso da fondi gestiti da Blackstone, l’immobile in via Verziere 11 a Milano. L’asset è composto da due edifici cielo/terra connessi tra loro, a destinazione direzionale e commerciale.
Il complesso è stato riqualificato recentemente. L’attenzione alla sostenibilità e alla riduzione dei consumi ha consentito all’immobile di ottenere la certificazione Leed di livello Gold e la certificazione Breeam di livello Excellent.
Il processo di vendita è stato coordinato da Dils. La parte acquirente si è avvalsa della consulenza tecnica ed Esg di Yard Reaas.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.