Ente previdenza medici, Galvano nominato vicepresidente vicario
Incarico conferito nella prima riunione del nuovo Cda dell’Enpam

È il ‘camice bianco’ siciliano Luigi Galvano il nuovo vicepresidente vicario dell’Ente nazionale di previdenza dei medici e degli odontoiatri (Enpam):. la nomina, rende noto la Cassa guidata da Alberto Oliveti, “è stata ufficializzata nel corso della prima seduta del consiglio di amministrazione dell’Ente, che si è insediato questa settimana”. Già consigliere della Cassa per due mandati, laureato in Medicina a Palermo nel 1979, Galvano è specializzato in geriatria e gerontologia ed è consigliere dell’Ordine di Palermo, e a dicembre 2013 è stato eletto segretario regionale della Fimmg Sicilia.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.