Ente pluricategoriale, online il nuovo bando con gli aiuti
Dalla Cassa guidata da Stefano Poeta 425.000 euro per varie misure
In evidenza

Nell’ambito delle misure di welfare attivate dalla Cassa professionale privata, il Consiglio di amministrazione dell’Epap (Ente previdenziale pluricategoriale, cui sono associati dottori agronomi e forestali, fisici, chimici, geologi ed attuari) “ha approvato i nuovi bandi per sostenere i propri iscritti, con particolare attenzione a coloro che vivono situazioni complesse”.
Lo si legge sul sito dell’Ente presieduto da Stefano Poeta.
Lo stanziamento è pari a 425.000 euro ed è ripartito su diversi fronti di welfare, a titolo di provvidenze straordinarie, sotto forma di contributi per case di riposo, per l’assistenza domiciliare, per gli assegni studio e per le spese funerarie. Le domande potranno essere presentate dalla platea dei professionisti iscritti alla Cassa fino al 31 dicembre 2022. Il Regolamento e tutte le informazioni sulle misure assistenziali sono reperibili su www.epap.it.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.