Ente pluricategoriale al voto per rinnovare i vertici dal 6 al 14 maggio
Candidature per le elezioni dell'Epap entro il 14 marzo.
In evidenza
L’Ente di Previdenza e Assistenza Pluricategoriale rinnova i propri Organi Statutari. Si tratta di un appuntamento elettorale che coinvolgerà migliaia di professionisti appartenenti alle categorie rappresentate dall’Ente, chiamati a esprimere il loro voto tra i mesi di maggio e giugno.
Ente pluricategoriale, voto per rinnovare i vertici da 6 a 14/5
Lo si legge sul sito dello stesso Ente pensionistico, su cui si segnala che la prima convocazione di terrà dal 6 al 14 maggio, la seconda (al mancato raggiungimento del quorum in prima convocazione) dal 17 al 25 giugno.
Le votazioni interesseranno il rinnovo dei tre organi chiave: Consiglio di amministrazione (Cda), Consiglio di indirizzo generale (Cig), Comitati dei delegati (Cdd).
Su www.epap.it ci sono tutte le informazioni sulla consultazione e, si precisa, infine, i professionisti iscritti “avranno l’opportunità di presentare le proprie candidature individuali e per lista entro le ore 13 del 14 marzo 2025 e di partecipare al voto nei periodi indicati, esprimendo la propria preferenza, attraverso un sistema telematico semplice e sicuro”.
Altre Notizie della sezione
Investire in formazione, coniugando tecnologia e abilità umana
07 Novembre 2025Secondo il World Economic Forum, entro il 2030, ci saranno 78 milioni di nuove opportunità di lavoro, ma sarà necessario individuare percorsi di riqualificazione professionale per preparare i lavoratori a coglierle.
Avvocati: al via le domande per i contributi ai corsi e ai cassazionisti e il premio Marco Ubertini
06 Novembre 2025Cassa Forense ha pubblicato le domande di partecipazione per i bandi n. 10/2025, n. 11/2025 e Avvocati del Futuro - Premio “Marco Ubertini” n. 12/2025
Cassa dottori commercialisti incontra iscritti oggi all’Aquila
06 Novembre 2025Sono 409 i professionisti nel capoluogo abruzzese, il 39,6% donne.
