Ente pluricategoriale al voto per rinnovare i vertici dal 6 al 14 maggio
Candidature per le elezioni dell'Epap entro il 14 marzo.
In evidenza

L’Ente di Previdenza e Assistenza Pluricategoriale rinnova i propri Organi Statutari. Si tratta di un appuntamento elettorale che coinvolgerà migliaia di professionisti appartenenti alle categorie rappresentate dall’Ente, chiamati a esprimere il loro voto tra i mesi di maggio e giugno.
Ente pluricategoriale, voto per rinnovare i vertici da 6 a 14/5
Lo si legge sul sito dello stesso Ente pensionistico, su cui si segnala che la prima convocazione di terrà dal 6 al 14 maggio, la seconda (al mancato raggiungimento del quorum in prima convocazione) dal 17 al 25 giugno.
Le votazioni interesseranno il rinnovo dei tre organi chiave: Consiglio di amministrazione (Cda), Consiglio di indirizzo generale (Cig), Comitati dei delegati (Cdd).
Su www.epap.it ci sono tutte le informazioni sulla consultazione e, si precisa, infine, i professionisti iscritti “avranno l’opportunità di presentare le proprie candidature individuali e per lista entro le ore 13 del 14 marzo 2025 e di partecipare al voto nei periodi indicati, esprimendo la propria preferenza, attraverso un sistema telematico semplice e sicuro”.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.