Ente dei farmacisti, stanziati 340.000 per l'alluvione di maggio
Erogati ai professionisti iscritti all'Enpaf entro novembre
In evidenza

Il Consiglio di amministrazione dell’Enpaf, l’Ente nazionale di previdenza e di assistenza dei farmacisti, nella seduta di oggi ha approvato interventi assistenziali in favore degli iscritti, attivi e pensionati e residenti, o con attività lavorativa nei territori dell’Emilia-Romagna, Toscana e Marche colpiti dai gravi eventi alluvionali dal 1° maggio scorso.
Lo si legge in una nota della stessa Cassa privata.
Lo stanziamento ammonta complessivamente a oltre 340.000 euro e gli interventi saranno erogati, con apposito provvedimento, entro il mese di novembre; i contributi, si apprende, “riguardano i danni all’abitazione, o alla sede dell’esercizio (farmacia, o parafarmacia), la cessazione o sospensione dell’attività lavorativa e i danni alla persona”, si chiude la nota.
Altre Notizie della sezione

Ente medici, è possibile domiciliare i contributi entro il 30/9
17 Settembre 2025Enpam, '7 liberi professionisti su 10 l'hanno già fatto'.

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.