Ente biologi, proroga il pagamento al 9/10
L'Enpab viene incontro alle richieste degli iscritti. Il Mav sul sito della CassaL'
In evidenza
“A seguito delle numerose richieste pervenute da parte dei nostri iscritti in relazione al Modello 1/19, l’Enpab (Ente previdenziale dei biologi) ha deciso di prorogare il termine di scadenza previsto per l’invio al 9 ottobre 2019”. Lo rende noto la stessa Cassa pensionistica guidata da Tiziana Stallone. I Mav utili ai pagamenti dei contributi saranno disponibili nell’area riservata di www.enpab.it entro il 15 ottobre ed il termine di pagamento della prima rata è fissato per il 30 ottobre, mentre la scadenza della seconda rata è fissata per il 30 dicembre. Sul portale dell’Enpab, infine, è disponibile un ‘tutor’ in video, che potrà chiarire qualunque dubbio dei biologi riguardo alla compilazione del Modello.
Altre Notizie della sezione
Cassa dottori commercialisti, 2.425 gli iscritti in Calabria
04 Dicembre 2025Oggi e domani i vertici dell'Ente a Catanzaro e a Crotone.
Previdenza, 18 miliardi a rischio: la falla nascosta delle Casse
02 Dicembre 2025Crediti non riscossi e contributi silenti rivelano una fragilità sistemica che minaccia equità, sostenibilità e fiducia degli iscritti.
Sostenibilità e obbligo contributivo: il nodo irrisolto delle Casse
01 Dicembre 2025La sostenibilità attuariale è l’unica garanzia per chi versa obbligatoriamente: senza trasparenza su debito latente e rischi, il sistema vacilla.
