Ente biologi, il 20 settembre a Firenze corso sulla professione
Il 'Previdenza tour' dell'Enpab farà tappa in Toscana.
In evidenza

Il ‘Previdenza tour’ dell’Enpab, la Cassa previdenziale e assistenziale dei biologi, che si svolgerà il 20 settembre a Firenze, nasce “dalla convinzione che una percentuale importante del nostro successo professionale derivi da un lavoro continuo per migliorare le nostre ‘soft skills’, le competenze trasversali”: lo si legge sul sito dello stesso Ente pensionistico, che annuncia la tappa toscana dell’iniziativa dal titolo “Empowerment: come potenziare la professione del biologo”.
Il corso, si specifica, servirà, tra l’altro, ad “analizzare gli aspetti tecnici e manageriali per gestire il proprio tempo, elaborare un business plan o un bilancio, saranno forniti consigli su come costruire il proprio personal branding o come sfruttare al meglio i social netwo.
Altre Notizie della sezione

Salvaguardati i diritti degli iscritti alla Cnpr.
18 Settembre 2025Il Presidente dell’ente previdenziale plaude al Governo per il sensibile ascolto delle istanze.

Ente medici, è possibile domiciliare i contributi entro il 30/9
17 Settembre 2025Enpam, '7 liberi professionisti su 10 l'hanno già fatto'.

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.