Enpam. Un membro degli Specialisti esterni entra in Assemblea
Dopo le elezioni dei vertici della Cassa di previdenziale privata
In evidenza

Il dottor Nunzio Cirulli, pugliese, specialista in ortognatodonzia è stato eletto presidente del Comitato consultivo Enpam (Ente nazionale di previdenza dei medici e degli odontoiatri) degli Specialisti esterni. “Al nuovo eletto vanno i migliori auguri di buon lavoro” ha detto il presidente dell’Enpam Alberto Oliveti”, chiarendo che la Cassa “da sempre attenta alla gestione previdenziale degli Specialisti esterni, categoria che ha vissuto per prima la trasformazione della professione, passata dall’esercizio individuale in convenzione a una preminenza delle società, con profondi cambiamenti sui flussi contributivi”. Il presidente della consulta degli Specialisti esterni siede di diritto nell’Assemblea nazionale dell’Enpam che, con l’elezione di Cirulli, ha ora terminato il processo di rinnovo elettorale. Il parlamentino dell’ente previdenziale dei medici e degli odontoiatri si insedierà il 27 giugno. Alla carica di vice presidenti del Comitato consultivo sono stati eletti Marco Casilio (rappresentante regionale dell’Abruzzo) e Giacomo Gorrieri (delle Marche), si chiude la nota dell’Ente.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.