Enpab, 677 mln patrimonio, redditi su Ok Bilancio 2018
Stallone 'riserve eccedenti sostenibilità'
In evidenza
Un patrimonio pari ad oltre 677 milioni di euro (in crescita di più di 40 milioni, al confronto con la performance del 2017), mentre i redditi medi degli iscritti registrano, per il 2018, “un incremento del 5% per le femmine e del 6% per i maschi, con un guadagno che è in media di 22.000 euro annui”. Lo fa sapere l’Enpab (Ente di previdenza ed assistenza dei biologi liberi professionisti), dopo l’approvazione del Bilancio consuntivo per l’anno passato. Gli associati, al 31 dicembre scorso, sono 15.678, mentre si rilevano oltre 56 milioni di entrate contributive, in ascesa di circa 3 milioni, rispetto al 2017. “Questi dati confermano il buon stato di salute dell’Ente che, nonostante un anno caratterizzato da un’influenza più che negativa delle gestioni finanziarie globali”, afferma la presidente dell’Enpab Tiziana Stallone, aggiungendo come la Cassa “abbia mantenuto un patrimonio netto addirittura eccedente per la sostenibilità dell’Ente”.
Altre Notizie della sezione
Inps, anche nel 2026 bonus in busta paga per chi rinuncia alla pensione anticipata.
07 Aprile 2026Le somme così corrisposte non sono imponibili ai fini fiscali.
Ente biologi, prima rata contributi minimi entro il 30 aprile
07 Aprile 2026È disponibile nell'area riservata agli iscritti all'Enpab (Ente di previdenza dei biologi liberi professionisti) il bollettino PagoPa per il pagamento della prima delle due rate dei contributi minimi dovuti per il 2026.
Contributi cassa commercialisti, dal 4 maggio 2026 arriva il codice E150 per l’F24
07 Aprile 2026Dal 4 maggio 2026 cambia il pagamento dei contributi cassa commercialisti: ecco la causale per il Modello F24 e i dati da indicare.
