Enasarco. Il tribunale di Roma ordina di assegnare i seggi vacanti in cda
Disposta la convocazione per l’elezione del presidente della Fondazione Il tribunale civile di Roma ha disposto l'attuazione giudiziale all'ordinanza cautelare del 14 ottobre scorso per assicurare l'assegnazione dei tre seggi ancora vacanti all'interno del Cda della Fondazione Enasarco e ha chiesto la integrale composizione
In evidenza
Lo rende noto Confesercenti e la lista Fare Presto! che affermano in una nota che “sarà così garantito il regolare funzionamento dell’organo amministrativo della stessa Fondazione, ponendo la parola fine ad un contenzioso giudiziario che si protrae da oltre un anno”.
“Per Confesercenti e la lista Fare Presto! – è scritto in una nota – si tratta di un giusto riconoscimento che valorizza pienamente il lavoro svolto e la indiscutibile vittoria ottenuta in campo elettorale”.
Il tribunale ha inoltre disposto la convocazione del Cda ai fini dell’elezione del presidente e del vicepresidente della Fondazione.
Altre Notizie della sezione
Un anno di impegno condiviso per il futuro della professione
03 Novembre 2025È un tempo di bilancio e di prospettive.
Private markets: opportunità e rischi per le casse
03 Novembre 2025Investire in asset illiquidi può aumentare i rendimenti, ma i rischi elevati e l’illiquidità pongono sfide cruciali per la sicurezza previdenziale.
Inarcassa. Prestito. 100% degli interessi a carico dell’Ente
03 Novembre 2025C’è tempo fino al 31 gennaio del prossimo anno per presentare la domanda per ottenere quello che si definisce “prestito d’onore”.
