Enasarco: Cda rimuove il direttore generale e vara il piano 2022
Al posto di Carlo Bravi nominata ad interim Carolina Farina
In evidenza

Il Consiglio di amministrazione dell’Enasarco (Ente di previdenza degli agenti di commercio e dei consulenti finanziari) “ha approvato all’unanimità il piano degli obiettivi aziendali per il 2022, il progetto di budget per il 2022 ed il Comitato investimenti”, adottato all’unanimità il contratto integrativo aziendale per tutti i dipendenti della Cassa fino all’approvazione del nuovo, nonché “revocato l’incarico delle funzioni del direttore generale Carlo Bravi, nominando ad interim Carolina Farina”.
Lo si legge in una nota.
Per il presidente Alfonsino Mei, il lavoro “è ripartito all’insegna dell’unione e della responsabilità. L’esito della seduta odierna rappresenta un segnale di rinnovamento nelle intenzioni e nella strategia dell’Ente. Il senso di responsabilità con cui si è espresso il Consiglio dev’essere il punto di partenza con il quale costruire il futuro per l’interesse di tutti gli iscritti”, si chiude la nota.
Altre Notizie della sezione

Rischio in crescita nelle pensioni
16 Settembre 2025Le Casse italiane puntano su azioni, immobili e infrastrutture per migliorare i rendimenti, senza trascurare il controllo del rischio.

Cassa Forense premiata come Miglior Cassa di Previdenza 2025
15 Settembre 2025Il premio “MondoInstitutional Award 2025” è un riconoscimento agli Enti che operano nel settore previdenziale.

Ente biologi, il 19 settembre a Salerno il ‘Previdenza tour’
15 Settembre 2025Sotto i fari dell'Enpab rapporto tra nutrizione e salute cutanea.