Coronavirus: dottori commercialisti, indennizzi per infezioni
Polizza sanitaria base della Cassa 'rafforzata' in caso Covid-19
In evidenza

La polizza sanitaria base che la Cassa nazionale di previdenza ed assistenza dei dottori commercialisti (Cnpadc), tramite Reale Mutua Assicurazioni, offre a tutti gli associati “è stata integrata fino alla scadenza contrattuale del 31/12/2022, con la previsione di garanzie indennitarie anche per quarantene domiciliari (a seguito di test positivo al tampone Covid-19) e ricoveri ospedalieri da Covid-19”. Lo ricorda lo stesso Ente pensionistico presieduto da Walter Anedda, sul sito ufficiale, elencando le iniziative messe in campo a tutela della platea dei professionisti associati, a seguito della diffusione del Coronavirus. “La copertura è applicabile anche ai nuclei familiari ai quali gli iscritti abbiano esteso la polizza base. Gli iscritti della Cassa possono inoltre usufruire del Numero Verde 800 084 800 per chi chiama dall’Italia e 011.4389107 accessibile dall’estero che Reale Mutua mette a disposizione per una consulenza medica e psicologica gratuita sul Coronavirus”, si legge, infine.
Altre Notizie della sezione

Prende il via a Napoli giovedì il gala del Notariato.
05 Maggio 2025Dal podio si alterneranno gli interventi di Ministri e del Vice Ministro Sisto mentre sul palco si confronteranno politici, esperti di previdenza e welfare, rappresentanti istituzionali.

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.