Cnpadc, per mensilità aprile-maggio serve decreto ministeriale
Dottori commercialisti in attesa notizie 'bonus'
In evidenza

La Cnpadc (Cassa nazionale di previdenza ed assistenza dei dottori commercialisti) fa sapere che, “per poter fornire le opportune informazioni e procedere con l’erogazione dell’indennità per i mesi di aprile e maggio”, prevista dal cosiddetto decreto rilancio (ed introdotta dal decreto Cura Italia, consistita in un ‘bonus’ da 600 euro per la mensilità di marzo, ndr), “è necessario attendere l’adozione del relativo decreto interministeriale che ne disciplinerà requisiti e modalità di erogazione”. Non appena il testo sarà disponibile, l’Ente guidato da Walter Anedda rende noto ai professionisti iscritti che “procederà a darne informativa sul sito www.cnpadc.it”.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.