Cnpadc. Evento a Cagliari il 17 ottobre
Appuntamento Ungdcec (sindacato giovani dottori commercialisti)
In evidenza
Unione obiettivo previdenza è il titolo del convegno che si terrà il 17 ottobre, dalle ore 15:30, all’Hotel Caesar’s (in via Charles Darwin, 2/4), a Cagliari. All’evento, promosso dall’Ungdcec (Unione giovani dottori commercialisti), prenderanno parte i vertici della Cassa previdenziale di categoria (Cnpadc), a partire dal presidente Walter Anedda. All’evento sarà presente personale dell’Ente pensionistico, con un desk per consulenza, simulazioni personali e ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale.
Altre Notizie della sezione
Cassa Forense e gli advisory board
16 Dicembre 2025"La Cassa Forense pubblica l'elenco degli incarichi nei Comitati Consultivi/Advisory Board e nei Comitati di Indirizzo dei fondi di investimento, con i relativi compensi.
L’Enpam ha erogato a quasi 5.000 medici aumenti sulla pensione pari a 12 milioni
15 Dicembre 2025Ricalcolo e conguaglio per altri 11.000 nei prossimi mesi.
Dal Bilancio Cassa Forense: consuntivo 2024
12 Dicembre 2025Perché Cassa Forense non pubblica la politica strategica che i due veicoli dovranno seguire (gestiranno 4 miliardi di contributi previdenziali ) e le linee guida per la nomina del consiglio di amministrazione di Sicav e Sicaf e dei collegi sindacali e della politica di retribuzione degli stessi ?
