A luglio il nuovo direttivo dell' Adepp
Proroga in virtù di alcune scadenze di mandato di alcuni presidenti.
In evidenza
Prorogato a luglio del 2025 il direttivo dell’Adepp, l’Associazione degli Enti previdenziali privati: l’assemblea dell’organismo presieduto da Alberto Oliveti ha deciso all’unanimità lo slittamento (il rinnovo era previsto per metà dicembre, ndr) perché, si ricorda nella newsletter dell’Inpgi (l’Istituto pensionistico dei giornalisti autonomi), la guida dell’Adepp spetta ad un presidente di Cassa ma, nei prossimi mesi, 9 Enti dovranno votare i nuovi vertici e, in 4 casi, l’attuale guida non si potrà ricandidare.
Nel direttivo prorogato a luglio è, intanto, entrato il numero uno della Cassa dottori commercialisti (Cdc) Ferdinando Boccia, eletto ad ottobre, al termine del mandato di Stefano Distilli.
Altre Notizie della sezione
I Quaderni di Paolo Rosa – volume quindicesimo
19 Dicembre 2025Un anno di riflessioni in materia previdenziale e finanziaria in dipendenti e non allineate con il mainstream corrente.
Presentato il XV Rapporto AdEPP sulla Previdenza Privata
18 Dicembre 2025Oliveti “Non abbiamo solo evitato che spifferi e tempeste portassero via quanto fatto, ma costruito un Sistema solido e conquistato la fiducia dei nostri iscritti”.
L’Ente previdenziale dei farmacisti lancia il modello generazionale
18 Dicembre 2025Nascono tre nuovi osservatori: Giovani, Specializzandi e Pensionati Il Presidente Pace: “Non semplici organismi di monitoraggio, ma strutture operative a supporto del CdA, per fornire risposte strutturate ai cambiamenti demografici e professionali”.
