La rivolta dei passeggeri contro il turista tedesco senza mascherina
Venezia, pugni e spintoni alla fermata del vaporetto
In evidenza
Lasciato a terra dal vaporetto perché senza mascherina, una noncuranza ai dettami anti Covid che ha rischiato di scatenare la rissa all’interno dell’imbarcazione: è accaduto a Venezia all’imbarcadero di San Zaccaria, alle spalle di Piazza San Marco. Il video dell’accaduto sta facendo il giro dei social. Mostra un giovane presumibilmente tedesco che, nel momento dell’approdo del mezzo, continua ad irridere i marinai dell’Actv che gli impongono la protezione al viso alzando e abbassando la mascherina sulla bocca.
Un comportamento che ha indispettito i lavoratori Actv, ma anche gli altri passeggeri. Così, quando l’imbarcazione è arrivata in area marciana e tanti – compreso il turista – sono scesi per fare spazio a chi doveva scendere, qualcuno ha pensato di lasciarlo a terra. Il ragazzo è stato bloccato da un utente inviperito e gli è stato impedito di risalire. Ne è nato un parapiglia e alla fine il vaporetto è ripartito senza l’’ospite’ indesiderato.
Altre Notizie della sezione
Studente universitario in cirisi per la situazione a Gaza e non riesci a fare gli esami?
09 Febbraio 2026La Sapienza ha deciso di offrirgli supporto psicologico agli studenti italiani che si sentono traumatizzati dagli eventi a Gaza. Niente per gli Iraniani o gli ucraini.
Quanti caffè al giorno? Rischi e benefici, ecco la dose massima
05 Febbraio 2026Il dibattimento a Milano dove ogni anno si bevono 800 milioni di tazzine sui 35 miliardi consumati.
Scioperi febbraio 2026.
03 Febbraio 2026Le date degli stop di treni, mezzi pubblici e aerei: il calendario del mese.
