L’Ordine degli avvocati di Oristano dona dispositivi di protezione e materiali di consumo agli ospedali
Gli oggetti donati sono stati consegnati dal presidente dell’Ordine Antonello Spada
In evidenza

L’Ordine degli Avvocati di Oristano, ha donato alla Assl di Oristano dispositivi di protezione personale, strumenti e materiale di consumo, finalizzato alla prevenzione e alla protezione dal Coronavirus: un termoscanner, una colonnina porta dispenser, mascherine chirurgiche e gel igienizzante per le mani, che saranno utilizzati negli ospedali oristanesi. Gli oggetti donati sono stati consegnati ieri dal presidente dell’Ordine Antonello Spada e dal consigliere Sergio Locci al direttore dei Presidi ospedalieri Nicola Orrù, che ha ringraziato gli avvocati oristanesi per la sensibilità e la generosità dimostrate anche nella fase 3 dell’emergenza sanitaria, fase in cui è importante continuare a mantenere alta l’attenzione nei confronti del virus e non abbassare la guardia.
Altre Notizie della sezione

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.