Come cambia la professione forense
Codice deontologico, procedimento disciplinare, legge professionale e intelligenza artificiale.
In evidenza
Lunedì 10 novembre, presso la Biblioteca storica del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, si terrà un convegno organizzato da Agifor Trani come in locandina.
Dopo i saluti istituzionali dell’avv. Francesco Logrieco, Presidente del Consiglio dell’Ordine, e dell’avv. Gianluca Nenna, Presidente Agifor Trani, interverranno l’avv. Mariantonietta Martinelli, Presidente del Consiglio Distrettuale di Disciplina di Bari, e l’avv. Cosimo Damiano Matteucci, Presidente del Mga

Altre Notizie della sezione
Avvocatura, presidio di legalità
29 Maggio 2026Roma 5 giugno 2026, ore 10 - 12.30.
Sanità calabrese “al collasso”.
27 Maggio 2026La Tazzina della Legalità e Confassociazioni: “Prima personale e servizi, poi nuovi ospedali”
Siisl, entro giugno il simulatore delle decontribuzioni
26 Maggio 2026Al Festival l’annuncio del Dg per l’Innovazione del Ministero del Lavoro, Piscopo per individuare le decontribuzioni applicabili alle assunzioni.
