Ente biologi, dopo il voto 'al lavoro con serietà e visione'
Stallone verso terzo mandato; 38% iscritti a Enpab si è espresso.
In evidenza
Alla chiusura delle urne, ieri, “sono stati espressi 7.541 voti, pari a oltre il 38% degli iscritti, consentendo di raggiungere e superare il quorum già alla prima tornata elettorale”: a farlo sapere è l’Enpab, Ente previdenziale dei biologi liberi professionisti, a seguito della fine delle votazioni che hanno premiato la lista della presidente uscente Tiziana Stallone, che si avvia verso il terzo mandato alla guida della Cassa privata, che terminerà nel 2030.
“Abbiamo superato ampiamente il quorum previsto alla prima tornata elettorale ed è motivo di grande emozione e orgoglio per la portata racchiusa in questo voto.
Sono felice per la grande partecipazione alla vita della Cassa e per la fiducia che tanti colleghi hanno voluto rinnovare, ma sono altrettanto consapevole della responsabilità che ci attende: continuare a lavorare con serietà e visione al fianco dei biologi, per dare concretezza al futuro della nostra professione”, ha commentato la stessa numero uno dell’Ente e capolista della compagine ‘Noi per la Cas(s)a di previdenza con Tiziana Stallone’.
L’elenco dei componenti eletti al Consiglio di amministrazione e al Consiglio di indirizzo generale è pubblicato sul sito www.enpab.it.
Altre Notizie della sezione
Dal Bilancio Cassa Forense: consuntivo 2024
12 Dicembre 2025Perché Cassa Forense non pubblica la politica strategica che i due veicoli dovranno seguire (gestiranno 4 miliardi di contributi previdenziali ) e le linee guida per la nomina del consiglio di amministrazione di Sicav e Sicaf e dei collegi sindacali e della politica di retribuzione degli stessi ?
Bicamerale previdenza, ‘attenzione ai crediti contributivi nei bilanci delle Casse’
12 Dicembre 2025Audito l’Organismo italiano di contabilità; morosità dei professionisti da oltre 10 miliardi.
Tiziana Stallone confermata presidente dell’Ente previdenziale dei biologi
12 Dicembre 2025Insediato i;l vertice dell'Enpab; 4 donne su 5 nel Cda della Cassa professionale.
