35° Convegno del Coordinamento dei legali di Confedilizia
Piacenza, 20 settembre 2025.
In evidenza
Il prossimo 20 settembre si svolgerà a Piacenza il 35° convegno del Coordinamento legali della Confedilizia, dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 18.
Durante la mattinata, dopo il saluto introduttivo del presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, si affronterà il tema “Supercondominio e condominio parziale”, con la relazione di base a cura dell’avv. Barbara Gambini, e il tema “Inadempimento del conduttore nel contratto di locazione”, con la relazione di base a cura dell’avv. Giuliano Marchi.
Seguirà alle ore 11,30 lo spazio dedicato a CASA E POLITICA, dibattito con parlamentari e membri del Governo moderato da Alberto Ciapparoni, giornalista parlamentare di RTL 102.5.
Successivamente sarà la volta degli interventi programmati dell’avv. Daniela Barigazzi, dell’avv. Carlo Besostri, dell’avv. Pier Paolo Bosso, del dott. Andrea Cartosio, dell’avv. Vincenzo Nasini, del dott. Antonio Nucera, dell’avv. Paolo Prato, del dott. Giacomo Rota, dell’avv. Paolo Scalettaris e dell’avv. Paola Tamanti, sul condominio e del prof. avv. Vittorio Angiolini, dell’avv. Domenico Capra, dell’avv. Antonino Coppolino, dell’avv. Paolo Di Matteo, del prof. avv. Tommaso Maglione, dell’avv. Giacinto Marchesi, dell’avv. Mauro Prete, dell’avv. Flavio Saltarelli, dell’avv. Angelo Sollazzo, dell’avv. Raffaello Stendardi, dell’avv. Annamaria Terenziani e dell’avv. Francesco Massimo Tiscornia, sulle locazioni.
Il programma completo del convegno, i cui lavori saranno diretti dall’avv. Carlo del Torre, responsabile del Coordinamento legali della Confedilizia, è disponibile sul sito Internet www.confedilizia.it.
Altre Notizie della sezione
Convegno Costruire il domani ̶ Etica, Valori, Sostenibilità, Legalità
16 Dicembre 2025Presso l’Aula Magna dell’Università Pontificia Agostiniana, via Paolo VI 25 Giovedì 18 ottobre 2025 – ore 14.30
Puntare alla crescita sostenibile con nuove strategie.
15 Dicembre 2025Crescita economica e nuove strategie tra rinnovabili, integrazione e competitività”, promosso dalla Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, presieduta da Luigi Pagliuca.
Il ruolo chiave del Professionista tra adempimenti, prevenzione e diritti.
15 Dicembre 2025Convegno Confprofessioni Molise su Antiriciclaggio e Privacy a Campobasso.
