Operativa la nuova Presidenza di Cna Catania
Pienamente operativa la nuova presidenza di Cna Catania. Oltre al neopresidente, Davide Trovato, e al segretario confermato, Andrea Milazzo, ecco la squadra
In evidenza
I vice presidenti: Cinzia Budigna (delega a Formazione e Politiche attive del lavoro); Giuseppe Calì (Legalità e Rappresentanza dei mestieri); Agatino Castorina (Infrastrutture e Promozione del territorio); Massimiliano Guccione (Comunicazione e Sviluppo associativo); Elio La Paglia (Transizione ecologica e digitale); Andrea Maione (Relazioni istituzionali e Semplificazione); Luna Meli (Politiche sociali e culturali e Transizione generazionale); Valeria Messina (Città di Catania e Promozione delle eccellenze).
«La nuova squadra sarà il propulsore che identificherà la Cna di Catania come l’acceleratore, il facilitatore e la guida responsabile e sicura delle piccole e medie imprese etnee», hanno dichiarato Davide Trovato e Andrea Milazzo, «il nostro lavoro si baserà fedelmente sui quattro punti del piano strategico associativo del prossimo quadriennio: giovani e transizione generazionale; rappresentanza e incentivazione alla transizione digitale delle imprese; organizzazione e servizi per la sostenibilità delle imprese; comunicazione e promozione dell’associazione catanese. I componenti della rinnovata presidenza della confederazione etnea sono donne e uomini che quotidianamente affrontano le sfide della propria attività imprenditoriale mettendoci la faccia, la mente e il cuore. Allo stesso modo affronteranno la sfida di questo nuovo ruolo sindacale».
Nella foto, la nuova Presidenza di Cna Catania per il quadriennio 2025-2029.

Altre Notizie della sezione
Stati Uniti d’Europa. Obiettivo mancato e prospettive disastrose
13 Gennaio 2026Stati Uniti d’Europa sembra diventato uno slogan vuoto, ricordato solo da alcuni, anche leader, quando decidono di manifestare la fede europeistica.
Espulsione dell’Imam di Torino, il governo aveva ragione.
12 Gennaio 2026La Corte di cassazione ha annullato con rinvio.
Taxi in sciopero il 13 gennaio
12 Gennaio 2026I tassisti si fermeranno in una giornata di sciopero nazionale, Umbria esclusa.
