Operativa la nuova Presidenza di Cna Catania
Pienamente operativa la nuova presidenza di Cna Catania. Oltre al neopresidente, Davide Trovato, e al segretario confermato, Andrea Milazzo, ecco la squadra
In evidenza

I vice presidenti: Cinzia Budigna (delega a Formazione e Politiche attive del lavoro); Giuseppe Calì (Legalità e Rappresentanza dei mestieri); Agatino Castorina (Infrastrutture e Promozione del territorio); Massimiliano Guccione (Comunicazione e Sviluppo associativo); Elio La Paglia (Transizione ecologica e digitale); Andrea Maione (Relazioni istituzionali e Semplificazione); Luna Meli (Politiche sociali e culturali e Transizione generazionale); Valeria Messina (Città di Catania e Promozione delle eccellenze).
«La nuova squadra sarà il propulsore che identificherà la Cna di Catania come l’acceleratore, il facilitatore e la guida responsabile e sicura delle piccole e medie imprese etnee», hanno dichiarato Davide Trovato e Andrea Milazzo, «il nostro lavoro si baserà fedelmente sui quattro punti del piano strategico associativo del prossimo quadriennio: giovani e transizione generazionale; rappresentanza e incentivazione alla transizione digitale delle imprese; organizzazione e servizi per la sostenibilità delle imprese; comunicazione e promozione dell’associazione catanese. I componenti della rinnovata presidenza della confederazione etnea sono donne e uomini che quotidianamente affrontano le sfide della propria attività imprenditoriale mettendoci la faccia, la mente e il cuore. Allo stesso modo affronteranno la sfida di questo nuovo ruolo sindacale».
Nella foto, la nuova Presidenza di Cna Catania per il quadriennio 2025-2029.
Altre Notizie della sezione

Tomasi candidato in Toscana per il centrodestra
26 Agosto 2025Riunione con i partiti in coalizione, c'era anche Vannacci.

Niente corsi di preparazione a Medicina
26 Agosto 2025Bernini “Stop ai test, ora la formazione si fa dentro l’università”.

Dopo il Leoncavallo, nel mirino Spin Time e CasaPound
26 Agosto 2025Dopo lo sgombero dello storico centro sociale milanese, il Viminale punta sugli stabili occupati a Roma. Spin Time e la sede di CasaPound sotto osservazione.