È stato condannato un innocente?
Il giudice che assolse il ragazzo nel primo grado non ha cambiato idea.
In evidenza

“stasi aveva un alibi la mattina dell’omicidio di chiara poggi: stava lavorando al computer alla sua tesi” – Stefano Vitelli, il giudice che assolse il ragazzo nel primo grado del processo sull’omicidio di chiara poggi, non ha cambiato idea: “c’era un secondo fatto rilevantissimo, una signora anziana raccontò che quella mattina aveva visto una bici appoggiata al muro di casa poggi. la descrisse come un modello da donna e non corrispondeva quindi alla bici di stasi – Andrea Sempio? c’era una strana paginetta di cinque righe. si parlava di uno scontrino…”
Altre Notizie della sezione

Giustizia predatoria: medici comunque smpre sotto tiro
05 Settembre 2025Tra avvocati pronti a fiutare ogni malasanità e sentenze milionarie che piombano sui medici in buona fede, la legge pensata per tutelare gli operatori sanitari rischia di diventare solo un bancomat per legali rapaci. Nel frattempo, i pronto soccorso italiani somigliano sempre più a zone di guerra legale.

Dal Conte 2 al “campo largo”: storia di un déjà-vu politico
04 Settembre 2025Ogni volta la stessa illusione: salvare il Paese con alleanze di convenienza. Ogni volta lo stesso epilogo: divisioni, contraddizioni, fallimenti. La vera costante non è il “campo largo”, ma la memoria corta degli italiani.

Lacrime a geografia variabile
03 Settembre 2025A Gaza insonnie e dichiarazioni strappacuore, in Sudan e Tigray neanche un post su Instagram.