Un bollino per la legalità ad Aosta
All’evento di oggi prevista la partecipazione del Presidente De Luca. Nel corso del convegno anche la sigla del protocollo Asse.Co. tra Cno e Regione Valle d’Aosta.
In evidenza
Il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, parteciperà, il prossimo 16 maggio, all’evento “Un bollino per la legalità”, presso il Salone ducale del Comune di Aosta dalle ore 15:30. Nel corso del convegno, organizzato dal Consiglio nazionale dell’Ordine, dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Aosta e dalla Regione, verrà siglato anche il protocollo Asse.Co. tra il Consiglio nazionale dell’Ordine e la Regione Valle D’Aosta. Previsti gli interventi del Presidente della Regione, Renzo Testolin, dell’Assessore regionale allo Sviluppo economico, Formazione e lavoro, Trasporti e mobilità sostenibile, Luigi Bertschy e del Presidente dell’Ordine regionale dei Cdl della Valle D’Aosta, Renato Marchiando. Nel corso della tavola rotonda sul tema della legalità nel lavoro, Interverranno anche il Presidente dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, Elisa Paolieri e l’esperto della Fondazione Studi, Simone Cagliano. Il convegno è valido ai fini della formazione continua obbligatoria e dà diritto a 2 crediti formativi.
Altre Notizie della sezione
Puntare alla crescita sostenibile con nuove strategie.
15 Dicembre 2025Crescita economica e nuove strategie tra rinnovabili, integrazione e competitività”, promosso dalla Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, presieduta da Luigi Pagliuca.
Il ruolo chiave del Professionista tra adempimenti, prevenzione e diritti.
15 Dicembre 2025Convegno Confprofessioni Molise su Antiriciclaggio e Privacy a Campobasso.
Il Libro Bianco sulle violazioni nelle aziende del SSN
15 Dicembre 2025Il Libro Bianco sulle violazioni nelle aziende del SSNContratto dei medici, Anaao Assomed presenta il contratto della dirigenza medica e sanitaria nelle aziende del Servizio sanitario nazionale.
