Un bollino per la legalità ad Aosta
All’evento di oggi prevista la partecipazione del Presidente De Luca. Nel corso del convegno anche la sigla del protocollo Asse.Co. tra Cno e Regione Valle d’Aosta.

Il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, parteciperà, il prossimo 16 maggio, all’evento “Un bollino per la legalità”, presso il Salone ducale del Comune di Aosta dalle ore 15:30. Nel corso del convegno, organizzato dal Consiglio nazionale dell’Ordine, dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Aosta e dalla Regione, verrà siglato anche il protocollo Asse.Co. tra il Consiglio nazionale dell’Ordine e la Regione Valle D’Aosta. Previsti gli interventi del Presidente della Regione, Renzo Testolin, dell’Assessore regionale allo Sviluppo economico, Formazione e lavoro, Trasporti e mobilità sostenibile, Luigi Bertschy e del Presidente dell’Ordine regionale dei Cdl della Valle D’Aosta, Renato Marchiando. Nel corso della tavola rotonda sul tema della legalità nel lavoro, Interverranno anche il Presidente dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, Elisa Paolieri e l’esperto della Fondazione Studi, Simone Cagliano. Il convegno è valido ai fini della formazione continua obbligatoria e dà diritto a 2 crediti formativi.
Altre Notizie della sezione

Periti industriali, evento a Ferrara su risorse da acque reflue
25 Agosto 2025Iniziativa il 18 settembre dell'Ordine presieduto da Esposito.

Il ruolo del commercialista nelle operazioni di M&A al centro del Convegno nazionale
19 Agosto 2025Sarà dedicato al tema cruciale del ruolo del commercialista nelle operazioni di fusione e acquisizione (M&A) il Convegno nazionale dei Dottori Commercialisti, promosso dall’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Piacenza con il sostegno di Confindustria.

35° Convegno del Coordinamento legali Confedilizia
31 Luglio 2025Il prossimo 20 settembre si svolgerà a Piacenza il 35° convegno del Coordinamento legali della Confedilizia, dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 18.