L’Italia protagonista nel percorso di pace e costruzione di due popoli due stati
Abu Mazen ad Atreju fa giustizia delle falsità sul governo.
In evidenza
La presenza di Abu Mazen sul palco di Atreju “fa anche giustizia di tante falsità che abbiamo sentito sul governo italiano in questi due anni. Quindi vi prego di aiutarmi a far sentire tutto il benvenuto della paltea di Atreju al presidente dell’Anp”. Con queste parole la premier Giorgia Meloni ha invitato Abu Mazen sul palco della festa di Atreju dove il presidente della Palestina svolgerà un intervento.
“Sono molto contenta del fatto che sia stasera qui ad Atreju, la sua presenza dimostra quanto l’Italia sia stata centrale e protagonista pur nella difficile crisi mediorientale, quanto possa ancora essere centrale e protagonista nel difficile percorso verso la pace, la stabilizzazione, la costruzione della prospettiva dei due stati”, ha aggiunto.
Askanews
Altre Notizie della sezione
Politiche attive per oltre 4,7 milioni di persone con il Programma GOL
30 Aprile 2026Raggiunti e superati gli obiettivi di performance dell’intervento di riforma previsto dal PNRR: al 31 marzo 2026 risultati pari al 129,5% sul target indicato
Fisco, il nuovo cruscotto digitale semplifica il pagamento delle cartelle esattoriali
30 Aprile 2026Il sito aggiornato dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione: in un'unica piattaforma multe, avvisi e rateizzazioni per più trasparenza, meno errori e pagamenti immediati.
Il processo al Re: legalità o colpa
30 Aprile 2026Catenaccio: Dal 1915 al 1943: decisioni formalmente legali, ma politicamente e moralmente controverse, tra guerra, fascismo e caduta del regime.
