Efficienza e sostenibilità per preservare l’identità delle banche locali
Piacenza giovedì 13 conferenza al PalabancaEventi.
In evidenza
Giovedì 13 marzo, alle 18, al PalabancaEventi di via Mazzini, per iniziativa della Banca di Piacenza, appuntamento con la conferenza sul tema “Preservare l’identità delle banche locali con l’efficienza e la sostenibilità”. Relatore, il prof. Mario Comana, ordinario di Tecnica Bancaria presso il Dipartimento di Impresa e Management dell’Università Luiss Guido Carli di Roma; pubblicista economico (vicedirettore di Banche e Banchieri, editorialista di MF-
Milano Finanza); coordinatore dei corsi di Economia degli intermediari finanziari del Master in Business Administration della Luiss – Scuola di Management; membro del comitato Scientifico del Cermef (Centro di Ricerche sui mercati finanziari), sempre della Luiss.
Il prof. Comana lo scorso anno ha pubblicato il volume “Sostenibilità del modello di business e prospettive delle banche di piccole e medie dimensioni” (Edicred edizioni).
Ingresso con prenotazione ( prenotazionieventi@bancadipiacenza.it ; 0523 542441; telefonare nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, 9-13 / 15-17).
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti
Altre Notizie della sezione
Puntare alla crescita sostenibile con nuove strategie.
15 Dicembre 2025Crescita economica e nuove strategie tra rinnovabili, integrazione e competitività”, promosso dalla Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, presieduta da Luigi Pagliuca.
Il ruolo chiave del Professionista tra adempimenti, prevenzione e diritti.
15 Dicembre 2025Convegno Confprofessioni Molise su Antiriciclaggio e Privacy a Campobasso.
Il Libro Bianco sulle violazioni nelle aziende del SSN
15 Dicembre 2025Il Libro Bianco sulle violazioni nelle aziende del SSNContratto dei medici, Anaao Assomed presenta il contratto della dirigenza medica e sanitaria nelle aziende del Servizio sanitario nazionale.
