A Treia l’undicesima edizione della Summer School
Da oggi e fino al 28 settembre il consueto appuntamento di fine estate dei Consulenti del Lavoro. Focus su IA, formazione e nuove competenze.
In evidenza
Tutto pronto per l’11^ edizione della Summer School 2024. Il teatro comunale di Treia (MC) farà da cornice al consueto appuntamento di fine estate dei Consulenti del Lavoro in programma da oggi e fino al 28 settembre. L’evento, organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi, in collaborazione con l’ENPACL e la Fondazione Consulenti per il Lavoro, sarà l’occasione per riflettere su intelligenza artificiale, formazione e nuove competenze. Al centro dei dibattiti il fabbisogno formativo alla luce delle nuove sfide del mondo del lavoro; le nuove politiche attive del lavoro; le strategie comunicative per l’orientamento al lavoro. Tra le tematiche che saranno affrontate durante la tre giorni, inoltre, il nuovo ruolo del Consulente del lavoro nella crisi d’impresa, l’impatto dell’IA nella professione, nonché la presentazione di Clia, l’intelligenza artificiale dei Consulenti del Lavoro.
Altre Notizie della sezione
Separazione delle carriere, la Camera Penale di Taranto apre la campagna per il Sì
03 Febbraio 2026Inaugurata la mobilitazione referendaria. Avvocati, istituzioni e rappresentanti politici a confronto su Articolo 111, terzietà del giudice e riforma del Csm.
Oltre 4 milioni di rimborsi ai contribuenti
02 Febbraio 2026Il 9° Forum nazionale dei Commercialisti ed Esperti Contabili “La riforma fiscale e la legge di bilancio 2026, promosso da ItaliaOggi e patrocinato dalla Cnpr.
Cp Lombardia: ‘Separazione delle carriere: dialogo sulla riforma costituzionale, voci a confronto’
28 Gennaio 2026Il convegno si svolge a Milano su inizativa degli Avvocati Giuslavoristi Italiani.
